La Realizzazione di un sogno….

Ciao io sono Kristel, la titolare di KILVY BEAUTY, ed oggi ti voglio raccontare come è nato questo progetto.

Nel Marzo del 2019 facevo ancora la Beauty Blogger, ed amavo il mondo della cosmetica orientale, ma ero stanca di dover acquistare i prodotti Make-up e Skin-Care Coreana a prezzi maggiorati oppure attraverso siti ed e-commerce stranieri pagando alte spese doganali.

Quindi, decido di realizzare il mio negozio online per consentire a tutte le persone come me che volevano approcciarsi al fantastico mondo della Skin-care coreana, di acquistare i propri prodotti senza dover attendere lunghe settimane di spedizione, senza dover pagare spese doganali, ma mantenendo sempre un adeguato prezzo!

Ma ho voluto dare a KILVY BEAUTY un valore aggiunto diverso per contraddistinguersi da tutti i siti che stavano nascendo, quindi oltre a permettere alle cliente di acquistare i propri prodotti in maniera autonoma, ho creato la possibilità di acquistare dei KIT con dei protocolli personalizzati, studiati insieme alla cliente a seguito di una consulenza gratuita.

Nel giro del primo anno sono state realizzate più di 1000 Box Personalizzate, e molti clienti hanno finalmente trovato la loro routine perfetta.

Oggi posso dire che oltre ad essere una piccola imprenditrice sono una Consulente Cosmetica che ha aiutato e aiuta tantissime persone.

Tutti i brand presenti all’interno di KILVY BEAUTY vengono selezionati accuratamente da me, garantendo sempre un’alta qualità dei prodotti scelti.

Da oggi potrai dire BASTA agli acquisti errati grazie a KILVY BEAUTY!